Rimodulazioni in arrivo anche in casa Vodafone.
Attraverso il proprio sito ufficiale, l’operatore rosso ha annunciato l’arrivo di nuove rimodulazioni sul piano internet della rete fissa che entreranno in vigore con la prima fattura emesse a partire dal 14 Luglio 2019. I clienti verranno aggiornati da Vodafone attraverso una comunicazione.
Una comunicazione già visibile sul sito ufficiale, che conferma un costo aggiuntivo di 5 Euro sul piano Internet Abbonamento.
Per consentirci di continuare a investire sulla rete e offrire sempre la massima qualità dei nostri servizi, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 14 luglio 2019, cambiano le condizioni economiche del piano Internet Abbonamento che avrà un costo di 5 euro al mese.
La rimodulazione coinvolgerà solo gli utenti che hanno attivato il piano di internet a consumo. A partire dal 15 Aprile, fino al 15 Ottobre 2019, gli utenti abbonati alla promozione su internet a consumo, potranno richiedere dal sito di Vodafone anche l’opzione aggiuntiva di 5 Giga Free, che proporrà ai clienti 5 Giga mensili da consumare su rete mobile.
Restando in tema rimodulazioni, in questi giorni Vodafone ha annunciato che adesso i clienti con promozione Ricaricabile potranno cambiare il proprio piano verso Vodafone Senza Scatto New senza pagare i 5 euro necessari al passaggio.
Coloro che intendono effettuare il passaggio potranno compilare il modulo apposito, situato a questo link.