Vodafone Happy Black si rinnova per Natale e regala 6 mesi di Amazon Prime

Vodafone Happy Black, il programma di fidelizzazione dell’operatore rosso dedicato ai suoi clienti, si è rinnovato in occasione delle imminenti festività natalizie introducendo nuove offerte a tema.

A partire dal 29 Novembre 2019 e fino al 7 Gennaio 2020 Vodafone Happy Black regalerà ai suoi clienti 50 Giga in regalo e 6 mesi di Amazon Prime gratuiti.

Il bundle dati con 50 Giga avrà ovviamente una priorità di consumo sul proprio piano base attivo e si disattiverà in maniera automatica a partire dall’8 Gennaio 2020. Ovviamente questo dipenderà dal consumo dell’utente, dato che i dati potrebbero esaurirsi anche prima della data in questione.

Altra nota che viene sottolineata è che per utilizzare il bonus Giga gli utenti dovranno restare dei clienti attivi di Happy Black per tutta la durata del rinnovo. Nel momento in cui si deciderà di disattivare Happy Black, automaticamente verrà disattivato anche il piano di giga aggiuntivi.

Per quanto riguarda Amazon Prime, il bonus sarà proposto in maniera automatica agli utenti, a patto che questi non abbiano una sottoscrizione già attiva al servizio. Quindi no, non sarà possibile accumulare altri mesi aggiuntivi sul proprio abbonamento già attivo.

Ricordiamo che il programma fedeltà di Vodafone ha un costo mensile di 1,99 Euro al mese, che si aggiunge al costo del piano tariffario già attivo.

Fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here