Entrerà ufficialmente in vigore Venerdì 26 Aprile 2019 la nuova promozione di Vodafone che vi permetterà di acquistare a rate il nuovo Huawei P30 Lite.
Lo smartphone sarà disponibile abbinando una delle opzioni tariffarie messe a disposizione dall’operatore rosso. L’acquisto prevede 30 rate mensili con addebito dei costi su carta di credito o conto corrente. Coloro che opteranno per la carta di credito verrà richiesto un pagamento di 30 rate con un costo di 7,99 euro abbinandola all’offerta Red Unlimited Smart, di 6,99 euro abbinandola all’offerta Red Unlimited Ultra, oppure da 4,99 euro con la promozione Red Unlimited Black.
Per le prime due il corrispettivo di recesso anticipato è pari a 100 Euro, mentre per la terza sarà di 150 Euro.
Selezionando come tariffe: Vodafone One Family, Vodafone One Pro, Shake Remix Unlimited, C’all Global, C’all Super Limited Edition, Vodafone Special e altre offerte ricaricabili, il costo mensile delle 30 rate avrà un valore di 9,99 euro al mese.
Addebitando i costi su conto corrente le rate rimangono uguali a quelle appena elencate, ma cambia il corrispettivo di recesso anticipato massimo per la Red Unlimited Smart, che sarà pari a 60 euro.
In tutti i casi si deve tenere in considerazione un anticipo di 29,99 euro per addebito su carta di credito e di 49,99 euro per addebito su conto corrente.