L’operatore Vodafone lancerà a breve una nuova offerta legata alle novità previste per l’estate 2020. Stiamo parlando di Family+, una nuova tariffa dedicata ai già clienti di rete fissa.
L’offerta ha un costo di 9,99 Euro al mese e prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, con un traffico dati di 50 Giga di traffico dati. Al momento non sono noti i costi di attivazione dell’offerta, ma grazie a MondoMobileWeb sappiamo già che sarà attivabile dai clienti di rete fissa Vodafone, con la possibilità di scegliere se attivare un nuovo numero o effettuare la portabilità (MNP) da qualsiasi altro operatore mobile.
Non si sa ancora se la nuova offerta tariffaria sarà direttamente legata o meno al meccanismo di convergenza di Vodafone denominato Giga Family e se concorrerà ad ottenere i 50 o 100 Giga aggiuntivi.
Altra novità riguarda Vodafone One Pro, che a partire dal 29 Giugno 2020 non sarà più possibile richiedere il cambio piano verso l’attivazione di questa promo. Un modo evidentemente per spingere gli utenti di rete fissa a sottoscrivere la nuova Family+.
Le novità del nuovo canvass commerciale preparato da Vodafone Italia per la rete fissa e rete mobile sarebbero dovute entrare in vigore durante le scorse settimane, ma adesso dovrebbero concretizzarsi tra il 28 e il 29 Giugno 2020,