Negli ultimi giorni Vodafone sta cercando di stuzzicare l’interesse dei suoi ex-clienti con un particolare SMS che invita gli utenti a sottoscrivere l’offerta Vodafone Special Minuti 50GB, con tre distinte fasce di prezzo variabili in base all’operatore a cui si è attualmente legati.
Coloro che decideranno di sottoscrivere l’offerta avranno accesso a chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, navigazione in 4G con un traffico dati di 50Gb.
Vodafone Special Minuti 50GB costa 6,99 euro al mese per coloro che provengono dai seguenti operatori virtuali: PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, Digitel Italia, Digi Mobile FULL.
Per i clienti Iliad e Kena Mobile il costo mensile è di 7,99 Euro, mentre il passaggio da altro operatore al di fuori di questi elencati avrà un costo di 8,99 Euro. A prescindere dall’opera da cui si effettuerà la portabilità del numero, il contributo di attivazione ha un costo di 12 Euro.
E’ possibile sottoscrivere l’offerta fino al 29 gennaio, e può essere sottoscritta anche da coloro che non hanno ricevuto l’SMS da Vodafone. Per attivare l’offerta è necessario recarsi in uno dei negozi dell’operatore telefonico che sono attivi nella penisola italiana.