Durante il discorso di questa mattina alla conferenza annuale degli sviluppatori di Microsoft, BUILD, la popolare app Voxer ha fatto il suo debutto di Windows Phone 8.
Utilizzando Voxer, gli individui possono rapidamente inviare e ricevere messaggi vocali basati su push-to-talk, e possono essere ascoltati in un qualunque altro momento.
Questi messaggi vocali tra gli utenti vengono visualizzati con messaggi di testo, foto e anche informazioni sulla posizione che gli utenti possono condividere.
E sempre Nokia dichiara dal suo blog: Quando è stata creata la nuova applicazione per Windows Phone, il team Voxer ha lavorato con Nokia decidendo di aggiungere una caratteristica esclusiva che non è disponibile negli altri sistemi operativi (come iOS e Android) – nemmeno acquistando la versione Pro. In particolare, gli utenti possono mantenere un elenco di preferiti all’interno dell’applicazione, per tenere facilmente traccia delle persone e le conversazioni più importanti.
Voxer Pro, un aggiornamento per uso aziendale in abbonamento, sarà disponibile su Windows Phone entro la fine dell’anno.
È possibile scaricare l’applicazione Voxer gratuito da Windows Marketplace.