Blizzard si prepara finalmente a svelare l’atteso Warcraft Mobile, di cui ancora non si conoscono molte informazioni, ma che possiamo immaginare sarà uno spin-off per iOS e Android che rielabora le meccaniche strategiche della serie.
L’evento di presentazione si terrà il 3 maggio alle ore 19:00 italiane, ecco ua descrizione dell’evento diffusa sul sito ufficiale dell’azienda:
“L’universo di Warcraft continua ad affascinare persone di tutto il mondo con esperienze entusiasmanti e giochi immersivi, i principi base su cui si fondano World of Warcraft e Hearthstone. Siamo felici di presentare un nuovo gioco per dispositivi mobili in cui sarà possibile avere a portata di mano gli eroi di Azeroth e non vediamo l’ora che tu possa giocarlo”.
Diablo Immortal supporta sia il cross-play che i progressi condivisi, permettendo agli eroi di Sanctuarium di unirsi alla lotta senza distinzioni di piattaforma e potendo passare ininterrottamente da un dispositivo mobile a un PC e viceversa.L’open beta su PC avrà tutte le funzioni di gioco, tra cui il cross-play e i progressi condivisi, e al termine della stessa saranno conservati tutti i progressi.