WD presenta My Passport Wireless, un Hard disk per tutti

Western Digital e leader mondiale nelle soluzioni storage connesse, ha presentato oggi My Passport Wireless, un disco storage con funzionalità Wi-FI di semplice utilizzo che consente agli utenti di salvare, accedere e condividere i propri contenuti con qualsiasi smartphone, tablet, computer o altro dispositivo, senza necessità di cavi. Per chi viaggia spesso per lavoro, per la famiglia in vacanza o per il creativo che lavora in mobilità, il drive My Passport Wireless rappresenta un modo semplice di collegare tutti i dispositivi informatici e mobili senza la necessità di cavi o di connessione internet. Inoltre, per gli utenti che necessitano di trasferire grandi quantità di dati, il disco My Passport Wireless offre la possibilità di utilizzare una connessione USB 3.0 ad alta velocità.

My-Passport-Wireless

Giunta quest’anno a celebrare il suo decimo anniversario, la linea di hard disk portatili My Passport di WD ha registrato un successo senza precedenti.

spiega Jim Welsh, executive vice president, WD Content Solutions Business e worldwide sales.

Il nostro nuovo disco My Passport Wireless continua l’evoluzione di questa famiglia, affrontando un problema comune per gli utenti mobili di oggi, ovvero il fatto di avere troppi dispositivi con storage limitato e nessun modo di scaricare i loro contenuti per liberare spazio quando sono in movimento. Ora, gli utenti avranno a disposizione un disco per archiviare in maniera semplice i contenuti da tutti i loro dispositivi e goderseli mentre sono in movimento.

 

My-Passport-Wireless

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here