La beta iOS di WhatsApp torna ad aggiornarsi con l’introduzione di nuovi feature sperimentali che cercano di strizzare ancora una volta l’occhio a Telegram.
Nello specifico, l’ultima novità segnalata da WAbetaInfo riguarda l’introduzione dei sondaggi nell’applicazione in beta testing per i device della Mela.
Ecco la descrizione riportata dai colleghi della funzione sondaggi:
“Grazie ai sondaggi, puoi fare una domanda e altre persone possono votare la risposta. Nota che i sondaggi saranno disponibili solo nei gruppi WhatsApp e sono crittografati end-to-end… anche le tue risposte! Quindi solo le persone nel gruppo possono vedere il sondaggio e i risultati.”
E’ importante rammentare che WhatsApp sta preparando anche altre nuove funzionalità. Ad esempio, l’azienda non ha ancora rilasciato la tanto attesa funzione Reactions, che consentirà agli utenti di reagire a messaggi specifici.
Detto questo, l’azienda sta lavorando anche alla compatibilità multi-device 2.0, che consentirà agli utenti di connettersi a più dispositivi, come un altro smartphone o persino un iPad, poiché WhatsApp sta lavorando anche su una versione per iPad.