Whatsapp beta, ecco le ultime novità

WhatsApp rilascia una nuova versione beta per gli utenti Android, arrivando alla release 2.12.338. A differenza dell’ultimo aggiornamento, che principalmente risolveva alcuni bug, questa volta si tratta di una versione con nuove caratteristiche che portano Whatsapp ad avvicinarsi maggiormente ad altre applicazioni per chat più ricche e capaci.

Per prima cosa, con la versione 2.12.338 Beta, si potrà finalmente contrassegnare i messaggi con una stella (una sorta di preferiti) per leggerli successivamente, una funzione molto utile per coloro che coloro che vogliono ricordare qualcosa di importante all’interno di una lunga conversazione. Basterà premere a lungo sul messaggio e quindi fare clic sulla stella che apparirà nella parte superiore. Troveremo poi in una sezione dedicata tutti i messaggi che avremo contrassegnato.

Un’altra ottima funzione aggiunta è il supporto e la ricerca ai documenti come file PDF, DOC, ecc oltre ad altre piccole funzioni ancora da scoprire. Vi lasciamo ad alcuni screenshot e al download del file APK, per coloro che vogliono provare la versione 2.12.338 beta.

Scarica Whatsapp beta 2.2.338

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here