Whatsapp provvede a mascherare le nuove funzioni disponibili all’interno delle attuali release beta dell’applicazione. Essendo nascoste non risultano attive di default e dunque necessitano di opportune procedure volte a smascherare in anteprima le nuove ed interessanti funzioni. L’utility che si rende utile allo scopo va sotto il nome di WA Tweaks e richiede un accesso privilegiato di alto livello con il terminale per poter correttamente operare (device con permessi di root).
L’immagine che precede mette in chiara evidenza alcune funzioni specifiche che non è possibile incontrare in beta privata sul normale canale e che, adesso, mostra nuove peculiarità e feature specifiche tra cui figurerebbero:
- GIF
- Video chiamate (Al momento non funziona, probabile necessario nuovo aggiornamento)
- Photo editor (Al momento non funziona, probabile necessario nuovo aggiornamento)
- Multicast
- Autenticazione in due passaggi
Di seguito troverete tutti i download unofficial disponibili allo scaricamento e che si rendono utili alla causa. Ogni responsabilità, essendo questo un tool non ufficiale, viene declinata a voi e non ci assumiamo, quindi, alcuna responsabilità in merito a malfunzionamenti e problemi correlati all’uscita dal programma di testing Whatsapp Messenger. Ecco i link per il download:
Download | WA Tweaks
Download ApkMirror | Whatsapp Beta v2.16.230
Attraverso questo link, invece, puoi aderire (se non lo hai già fatto) al programma di beta testing privato previsto dal team Whatsapp. In attesa di ulteriori informazioni ti invitiamo a restare sintonizzato sul nostro canale.
Grazie x la segnalazione!!! Articolo aggiornato. 🙂