WhatsApp Messenger continua a far parlare di sé. La chat che conta oltre un miliardo di utenti attivi ogni mese, continua a sfornare novità interessanti. La versione beta della chat verde è giunta alla versione 2.16.150. In questa versione beta sono state implementate nuove interessanti feautures che potrebbero debuttare anche nella “versione finale” dell’app.
WhatsApp: in arrivo nuove funzioni per i beta tester
Fra le nuove funzioni che saranno disponibili troviamo la possibilità di disegnare e aggiungere ombreggiature, cerchi, frecce e altri effetti alle foto. Una funzione molto utile e carina per tutti coloro che hanno la necessità di modificare le foto in modo rapido e veloce. Inizialmente queste nuove funzioni di WhatsApp non potranno essere utilizzate da tuttiverranno messe a disposizione soltanto per i beta tester.
Se siete curiosi di conoscere in anteprima le nuove funzioni presenti nella versione beta dell’app potete anche voi iscrivervi al programma di beta testing. Per iscrivervi al programma potete cliccare su questo link. Utilizzare la versione beta di WhatsApp, però, non vi garantirà tantissima stabilità, come qualsiasi altra versione beta di un software.