Whatsapp crea problemi di memoria ad alcuni utenti

Alcuni utenti iOS sembrano riscontrare delle problematiche dopo aver aggiornato la piattaforma Whatsapp. Ciò che più preoccupa è il consumo eccessivo della batteria, ma non può nemmeno essere sottovalutata l’anomalia riguardante lo spazio di archiviazione dell’iPhone; disagi che purtroppo vanno a compromettere il normale utilizzo del terminale (anche se il problema della memoria è risaputo per gli utenti che dispongono di un iPhone di vecchia generazione e risolto con l’arrivo del nuovo sistema operativo iOS 9). Gli update non avvengono con frequenza e in questo caso sarebbe stato meglio non ci fosse stato.

Non pensate di risolvere questo bug con una semplice soluzione, ossia disinstallare l’applicazione perché non risolverà granché (dopo alcune ore alcune persone si sono ritrovare di nuovo al punto di partenza). In questo caso solo pochi utenti si sono lamentati ma ciò non toglie che il team di sviluppatori debba presto correre ai ripari con un nuovo update. In quanti si trovano in questa spiacevole situazione?

Cercheremo di seguire la vicenda da vicino così da aggiornarvi su tutte le novità al riguardo. In attesa però gli utenti più sfortunati dovranno continuare a cancellare l’app Whatsapp dal proprio terminale e re-installarla sino a che il sistema non segnali una notifica di aggiornamento.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 5 16 GB”]

[amazonjs asin=”B015A0THUI” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB 4G Grigio”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here