Nella giornata di ieri, 22 settembre 2017, la famosissima applicazione di chat WhatsApp ha subito un altro blackout: pochi minuti e si è diffuso il panico in Rete.
Per ore numerosi utenti non sono riusciti a inviare né i messaggi vocali né le immagini, ed ecco che per i fan più accaniti di WhatsApp hanno cominciato a presentare forti crisi esistenziali in cerca di risposte in giro per il web: forse la profezia sull’Apocalisse del 23 settembre 2017 aveva un fondo di verità!
Naturalmente i problemi tecnici si sono risolti nel corso della giornata di ieri, mentre migliaia di utenti trovavano conforto nell’oracolo: Twitter. Com’è ormai tradizione, il social dei microblog ha cominciato a popolarsi di cinguettii contenenti l’hashtag #WhatsAppDown, consolando gran parte di “malati di WhatsApp”.
Noi di newsdigitali.com abbiamo deciso di raccogliere i tweet più divertenti pubblicati il giorno dopo la “catastrofe”, ecco i migliori:
- È straordinario vedere come alle ansie che già abbiamo, ce ne siamo inventate di nuove. Come se
#whatsappdown, fosse mancanza di ossigeno! #whatsappdown per tutti, tranne che per gli stalker- E anche oggi whatsapp funziona domani.
#whatsappdown - Negli ultimi mesi ci sono stati così tanti
#whatsappdown che il mio piccione mi ha chiesto gli straordinari. - Funzionari pubblici nel caos, non possono far vedere le foto del nipote agli stagisti a causa di
#whatsappdown - Amiciiii ma c’è
#whatsappdown adesso che mi stavo accordando per il sushi? - Ah ecco perché nessuno mi scriveva!!! Non è vero…sono solo come un coyote!!!
#whatsappdown#brevestoriatriste@bstristi - Quando
#whatsappdown ma tu tanto non lo usi e sei contento che non sia#TwitterDown #whatsappdown fa niente, tanto le uniche notifiche che dovevano arrivare erano quelle di mamma con: “è pronto a magna’”- Preoccupazione tra gli automobilisti: a causa del
#whatsappdown saranno costretti a guardare la strada e non lo Smartphone mentre guidano.