Questa sera molti utenti sembrano riscontrare delle problematiche con l’applicazione Whatsapp. In tal proposito secondo quando emerso da una nostra ricerca, il bug comprende un po’ gli utenti di tutto il mondo (Canada, Italia, Repubblica dominicana, India, Svezia, Brasile, Argentina, Hong Kong, ecc).
Non sappiamo se questo problema verrà risolto in serata o al massimo domani mattina quindi cercheremo di aggiornarvi qualora la cosa si sbloccasse. Gli sviluppatori sicuramente si metteranno al lavoro per capire che cosa sia successo: i disagi segnalati risultano essere l’impossibilità di inviare/ricevere messaggi oppure collegarsi.
#whatsappdown
[AGGIORNAMENTO 20/05/2016] Il problema di WhatsApp è rientrato a partire dalla mezzanotte di ieri e questa mattina sembra essere tornato a funzionare in tutto il mondo.
Insomma un periodo difficile un po’ per tutti, anche per Telecom che l’altro ieri ha causato moltissimi disagi in tutta Italia smettendo di funzionare per diverse ore: i tecnici hanno subito preso in mano la situazioni ed hanno cercato di risolvere riuscendo a ristabilire tutto.
Alcuni utenti sono davvero sconfortati dal fatto di non poter utilizzare Whatsapp tanto che alcuni non sono contenti del disservizio asserendo al fatto di iniziare ad utilizzare Telegram (rivale numero uno della piattaforma di Mark Zuckerberg!). Sicuramente questo down è dovuto al fatto che gli sviluppatori stanno apportando delle modifiche importanti alla piattaforma come ad esempio l’introduzione delle video chiamate (un’indiscrezione emersa qualche giorno fa!).
Ho effettuato delle prove e non ho riscontrato delle anomalie. Quanti di voi non riescono ad utilizzare Whatsapp? #whatsappdown
Via
ahhh ecco!!!! sti strunz! grazie Marco Marangi
Salvatore Panetta Elisa Isabella Capuano spiegato l arcano