Dopo aver annunciato che alcune importanti funzionalità sono in fase di sviluppo come sondaggi di gruppo e funzioni Premium per le aziende, WhatsApp sta finalmente lavorando alla possibilità di modificare i messaggi di testo per un futuro aggiornamento dell’applicazione in versione beta per Android, iOS e Desktop.
Dopo le reaction, il prossimo passo segnerà una svolta storica per l’applicazione: WhatsApp sta lavorando alla possibilità di consentire agli utenti di modificare i propri messaggi, con un nuovo update che arriverà prossimamente.
Probabilmente non ci sarà una cronologia delle modifiche per controllare le versioni precedenti dei messaggi modificati, ma poiché questa funzione è in fase di sviluppo, i piani potrebbero cambiare prima del rilascio. Inoltre, i dettagli sulla finestra temporale per consentire alle persone di modificare i propri messaggi sono sconosciuti al momento, quindi tutto sembra essere ancora in una fase di sviluppo prematura.
Anche se lo screenshot che vi stiamo mostrando è preso da WhatsApp beta per Android, WhatsApp sta lavorando per portare la stessa funzionalità anche sulla beta per iOS e Desktop, Maggiori dettagli saranno disponibili in seguito.
Inoltre, si tratta di una funzionalità in fase di sviluppo che non è stata ancora rilasciata ufficialmente per i beta tester, ma solo ad una cerchia ristretta di utenti.