“WhatsApp è un cantiere aperto”, con questa affermazione si apriva un post di Key for Web di qualche settimana fa. Un nuovo aggiornamento della versione beta della chat più utilizzata al mondo, ci conferma che nel momento in cui abbiamo fatto questa affermazione non ci sbagliavamo per niente.
L’app di IM utilizzata da oltre un miliardo di utenti ha ricevuto un nuovo aggiornamento che permette da poche ore di inviare fra gli utenti i documenti creati con uno dei programmi del pacchetto Office (Word, Excel e Power Point). La funzionalità sembra essere al momento circoscritta a tutti quei file che sono stati creati con Word o con uno dei tanti programmi appartenenti al pacchetto Office.
WhatsApp: la chat in perenne evoluzione
Altri software appartenenti a suite estranee ad Office (OpenOffice, ecc.), a quanto pare, non sembrano essere per il momento incluse in questa feature ancora in fase di rilascio. È molto probabile, però, che WhatsApp estenda la possibilità di inviare documenti anche quando si tratterà di file estranei al pacchetto Office. Chissà quali altre novità saranno rilasciate nei prossimi mesi. Se siete curiosi di scoprirlo non dovrete fare altro che continuare a seguirci su Key for Web!