Mark Zuckerberg ha presentato, poche settimane fa, alcune interessanti funzioni per tutte le piattaforme di sua proprietà. Fra queste troviamo la possibilità di effettuare delle videochat di gruppo su WhatsApp e Instagram. Per il secondo Social Network la cosa non sembra ancora in dirittura d’arrivo, mentre per la prima piattaforma i test sono già iniziati.
WhatsApp prepara le videochiamate di gruppo
Grazie ad un tweet condiviso da WABetaInfo infatti possiamo effettivamente affermare che la funzione è attualmente in fase di sviluppo su WhatsApp. Le foto pubblicate mostrano chiaramente una video chiamata formata da tre persone, con i relativi problemi di fase beta. Gli account sul quale è attiva la funzionalità sono davvero pochissimi, segno che ancora molti aspetti devono essere limati alla perfezione.
https://twitter.com/wabetainfo/status/997580288824758272
Tuttavia, nel corso dei prossimi mesi, potremo scoprire ulteriori modifiche e magari la data in cui la stessa WhatsApp deciderà di pubblicare per tutti la tanto attesa e richiesta novità. Nel frattempo vi invitiamo a seguirci, in quanto saremo pronti ad aggiornarvi riguardo qualsiasi update del caso, e ovviamente non mancheremo di avvisarvi quando la nuova versione dell’applicazione con supporto alle videochat di gruppo verrà rilasciata su tutti gli store digitali.
FONTE: WABetaInfo