WhatsApp: l’applicazione Android introduce le emoji di iOS 10

WhatsApp ha aggiornato la versione beta della propria applicazione nella prima parte del mese e ha introdotto una serie di nuove feature al suo interno, inclusa la possibilità di disegnare un’immagine, effettuare gesture ed altre migliorie. Sembra, tuttavia, che la beta del social abbia ricevuto un ulteriore aggiornamento, la cui novità principale consiste nell’introduzione di alcune emoji.

WhatsApp beta è stata aggiornata alla versione 2.16.274 e, come parte dell’update, la compagnia ha introdotto nuovi widget e, come anticipato, nuove emoji. Il social introduce al suo interno le emoji di iOS 10, che hanno un aspetto tridimensionale, contrapponendosi al design flat attualmente adottato, ed introducono nuove figure.

[amazonjs asin=”B01DO2MLL6″ locale=”IT” title=”IPHONE SE 64 GB SPACE GREY”]

Le nuove emoji si affacciano sul mondo dei generi e dello sport e potrebbero comparire nella prossima versione ufficiale di WhatsApp per Android. Ad ogni modo, è anche possibile che nelle versioni ufficiali dell’applicazione le emoji possano non concretizzarsi, sebbene questa sia una piccola e alquanto remota possibilità. Questo perchè, bene o male, tutte le nuove funzionalità si concretizzano nella versione stabile.

A seguire, pubblichiamo le immagini delle nuove emoji che, in caso di feedback positivo da parte degli utenti, potrebbero concretizzarsi ben presto sull’applicazione di WhatsApp ufficiale per lo Store dei dispositivi Android.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here