WhatsApp reintroduce il vecchio stato dopo la rivolta degli utenti

Con l’introduzione delle Storie su Facebook ed anche WhatsApp gli utenti hanno manifestato grande fastidio. Purtroppo questa storia delle storie in stile Snapchat ha un po’ fatto perdere il senno a Mark Zuckerberg che ha iniziato a inserire tale feature su praticamente tutti i suoi applicativi. Gli utenti hanno iniziato a lamentarsi ed ora si sta correndo ai ripari.

WhatsApp reintroduce il vecchio stato dopo la rivolta degli utenti

Con l’ultimo aggiornamento di WhatsApp Beta gli sviluppatori hanno inserito una piccola novità che purtroppo risulta nascosta agli occhi degli utenti. Parliamo della possibilità di andare ad implementare di nuovo i vecchi stati rimuovendo le Storie tanto odiate da tutti. Questa novità è stata inserita nella versione 2.17.95 dell’applicativo che è disponibile anche in APK come in rete. Ecco come ritornare ai vecchi stati.

Per prima cosa dovrete entrate in WhatsApp ed andare nelle impostazioni cliccando l’apposito tasto in alto. Una volta entrati nelle impostazioni dovrete cliccare sul vostro nome e foto. Qui in basso troverete una voce con un Tab che vi ricorderà certamente i vecchi stati. Basterà cliccarci sopra e selezionare lo stato di vostro gradimento. In questo modo tutto sarà configurato. Purtroppo però la nuova scheda per vedere le Storie dei vostri amici non verrà eliminata, potrete comunque ignorarla.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here