Solo gli stolti non tornano sui propri passi anche se consapevoli di aver compiuto un errore ma, fortunatamente, le menti dietro WhatsApp sono tutt’altro che stolte e così, dopo averlo reintrodotto alcuni giorni fa in una versione Beta per Android, lo Stato originale, da sempre amato dagli utenti del noto servizio di messaggistica istantanea di proprietà di Facebook, sta per tornare, come ufficialmente annunciato dal team di sviluppatori dall’azienda.
Questo quanto dichiarato ufficialmente da WhatsApp:
“Abbiamo ascoltato i nostri utenti che hanno lamentato la perdita della possibilità di impostare un aggiornamento solo testuale per il proprio profilo, decidendo quindi di integrare ora questa funzionalità nella sezione ‘Chi’ delle impostazioni del profilo. Questo aggiornamento testuale sarà ora visualizzazione accanto al nome in qualsiasi momento come ad esempio quando si crea una nuova chat o guardando le informazioni dei Gruppi. Al contempo però stiamo continuando a migliorare la nuova funzione Stato che dà alle persone divertenti e coinvolgente modi per condividere foto, video e GIF con i loro amici e la famiglia per tutta la giornata. “
Cosi come dichiarato quindi, nei prossimi giorni verrà rilasciata una versione stabile di WhatsApp che integrerà sia il vecchio sia il nuovo stato così da fare la felicità finalmente gli tutti gli utenti del servizio di messaggistica più utilizzato al mondo.