Whatsapp Web può essere usato per inviare PDF

Le ultime informazioni in nostro possesso riportano la possibilità di usare il client Whatsapp Web come mezzo per l’inoltro de documenti PDF tramite applicazione online da PC, dopo aver appreso della presenza della nuova applicazione standalone rilasciata giusto qualche giorno fa dai creatori della piattaforma per Mac e PC Windows. Al momento le voci che si sono levate parlano della possibilità di integrare quella che è l’azione prevista per l’invio dei documenti Portable Format Document con i più acclamati Office files.
Ad ogni modo, tra conferme e smentite non risulta ancora chiaro se la funzione di invio Office Documents risulta pienamente attiva, visto e considerato che i commenti in proposito sono davvero molto discordanti.

Whatsapp Web e le nuove funzioni client

Whatsapp si arricchisce dunque di una nuova funzione in grado di estendere ulteriormente l’esperienza utente con la piattaforma in vista di un futuro prossimo ampliamento funzionale da ravvisare dapprima sul fronte mobile app con l’introduzione delle funzioni di creazione ed inoltre zip file, non ché della segreteria telefonica integrata e delle nuove videochiamate Whatsapp.
Lasciateci pure tutti i vostri commenti sulla nuova funzione e, soprattutto, fateci sapere se vi è possibile inviare documenti in formato Office tramite interfaccia Web.

VIA

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here