Ancora disponibile l’offerta Wind All Inclusive 30 Fire
È ancora possibile attivare oggi 29 novembre l’offerta winback Wind All inclusive 30 Fire. Promozione dedicata esclusivamente ai suoi ex clienti che decideranno di ripassare nuovamente in casa Infostrada. Dovrebbe essere possibile eseguire il passaggio fino al prossimo 5 dicembre, non è però detto che l’operatore non decida di prorogare ulteriormente l’offerta. Torniamo però sulla promozione direttamente ed andiamo a scoprire insieme cosa ha da offrire.
Si parte con i minuti che in questa Wind All inclusive 30 Fire sono praticamente illimitati. Ci sono anche 100 SMS che non sono tantissimi, ma ci sono. Sfidiamo a consumarli al giorno d’oggi con tutta la tecnologia che abbiamo. Diciamo però che se dovesse mai arrivare un SMS non dovremo spendere ulteriori centesimi per dare una risposta (ed ammettetelo, da veramente fastidio quando capita). I GB di internet a disposizione sono invece 30 con copertura fino al 4G. Il costo è assurdo, soli 4,99 € al mese a tempo indeterminato, che vuol dire tutto e niente.
I nuovi clienti Wind riceveranno anche un bundle con 100GB da utilizzare entro il primo anno di attivazione. Scaduto l’anno i GB rimanenti verranno eliminati. Il costo di attivazione è pari a 10€ se si tiene la SIM attiva almeno 24 mesi. Anche in questo caso segnaliamo che la promozione è compatibile con l’offerta “Porta i tuoi amici”, quindi potrete espandere i GB disponibili fino ad un massimo di 40.