L’operatore Wind ha lanciato una nuova promozione telefonica dedicata ai suoi ex-clienti che intendono effettuare la portabilità del proprio numero.
Nello specifico la nuova particolare l’offerta selezionata dall’operatore per i suoi ex-clienti è All Inclusive 50 Star, dal costo di 7,99 Euro al mese, con un bundle che propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet alla massima velocità disponibile. L’addebito è su credito residuo.
Gli utenti possono attivare questa offerta recandosi in uno dei punti vendita abilitati di Wind mostrando l’SMS informativo ricevuto al proprio numero, da cui sarà poi possibile effettuare la portabilità.
L’SMS è il seguente:
Affrettati! 50 GIGA, MIN. ILLIM. 200 SMS a 7,99E/mese con All Incl. 50 Star. Attiv. e SIM 21,99E. Corri nei negozi fino al 19/12. Info e privacy su wind.it/50star.
In alternativa a questa promozione, per alcuni clienti TIM, Wind sta proponendo anche l’offerta Wind All Inclusive 100 Star, sempre dal costo di 7,99 euro al mese con addebito su conto corrente, carta di credito, carte conto prepagate in modalità Easy Pay.
In questo caso il bundle prevede minuti e gli sms, ma ben 100 Giga anziché i 50 Giga al mese previsti nella precedente offerta telefonica.
Nelle versioni con addebito su credito residuo è previsto un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 26,99 euro se la sim rimane attiva 24 mesi. In caso contrario i 15 euro saranno addebitati sul credito residuo (se è presente). Nelle versioni con addebito automatico è previsto un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 38,99 euro se la sim rimane attiva 24 mesi. In caso contrario i 27 euro saranno addebitati sul metodo di pagamento indicato.
A prescindere dal modello di pagamento selezionato, il cliente dovrà versare anche una somma per l’acquisto della SIM, pari a 10 Euro, con 1 centesimo di euro di credito residuo incluso. Come sempre, trattandosi di attivazioni in negozio, vi ricordiamo che potrebbero esserci delle variazioni nei costi.
Per gli utenti che invece vogliono attivare una promozione online, al momento è ancora disponibile la tariffa Wind All Inclusive 50 Flash+ che, al costo di 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo e prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile.
L’offerta è attivabile online con spedizione a domicilio se si proviene da iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso ho. Mobile e Kena Mobile) senza pagare il costo di attivazione se la sim rimane attiva per 24 mesi.