L’operatore Wind ha lanciato nelle scorse ore ha avviato il lancio di una nuova serie di offerte appartenenti al ramo Wind All Inclusive, e riguardano nello specifico alcuni ex-clienti che in passato hanno dato il proprio consenso allo sfruttamento dei dati personali per fini commerciali.
La nuova campagna winback però non coinvolge gli ex-clienti attraverso gli SMS bensì via call center, e propone delle variante delle promo All Inclusive che variano in base all’operatore di provenienza per costi e bundle.
Una campagna analoga di promozioni era stata già avviata la scorsa settimana, ma questa volta l’operatore ha deciso di rimuovere Wind All Inclusive 50 Fire, che prevedeva minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al costo di 4,99 euro al mese.
Attualmente sono esclusivamente due le varianti note che l’operatore sta proponendo attraverso i suoi call center:
Wind All Inclusive 50 Flash comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese. Costo di attivazione di 4,99 euro anziché 19,99 euro se la SIM rimane attiva 24 mesi. L’offerta è attivabile solo se si proviene da Iliad;
Wind All Inclusive Special 50 prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese. Costo di attivazione di 0 euro anziché 15 euro se la SIM rimane attiva 24 mesi. L’offerta è attivabile solo se si proviene da TIM, Vodafone, Kena Mobile e ho. Mobile.
Ognuna di queste offerte ha un costo di attivazione in promo nel caso l’utente decida di restare con l’operatore per almeno 24 mesi. L’acquisto della nuova SIM ricaricabile invece ha un costo di 10 euro.
In caso di recessione anticipata dell’offerta saranno addebitati i restanti 15 euro su credito residuo.
Nel complesso quindi, il costo iniziale da sostenere, comprensivo di primo mese anticipato, costo di attivazione e costo SIM, ammonta a 19,98 euro per la tariffa All Inclusive 50 Fire, 19,99 euro per la variante All Inclusive Special 50 e 21,98 euro per All Inclusive 50 Flash.
Per quanto riguarda il pagamento da versare, questo potrà essere effettuato solo tramite contrassegno al corriere, al momento del recapito della SIM presso l’indirizzo di spedizione indicato all’operatore del Call Center al momento dell’acquisto.
Il cliente contattato dal Call Center potrà anchechiedere al consulente telefonico di contattare altri suoi amici per attivare la medesima o altre offerte telefoniche che rientrano nell’iniziativa proposta dall’operatore arancione.