Fino al 27 gennaio 2020 l’operatore Wind permette ad alcuni già clienti con rete fissa di attivare una nuova SIM ricaricabile con l’offerta speciale denominata All Inclusive Solo X Te.
Si tratta di una promozione speciale dal costo di 6,99 Euro al mese, svincolata da costi di attivazione. L’offerta prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico internet in promozione. Il costo originale della tariffa sarebbe di 14,99 euro al mese, ma solo per questo periodo potrà essere attivato in promo con addebito direttamente nella fattura di rete fissa.
L’offerta può essere attivata solo sul numero fisso Wind, attraverso una campagna informativa da parte dell’operatore telefonico.
La promozione sul canone del mobile è valida solo finché rimane attiva l’offerta del fisso. Al momento della disattivazione o variazione del fisso la promozione verrà disattivata, tuttavia la tariffa telefonica resterà attiva ma passerà a 14,99 euro al mese su credito residuo.
Ricordiamo inoltre che a partire dal 7 gennaio termineranno ufficialmente le promozioni natalizie dell’operatore, tra cui spicca anche Winter 100 Giga. Mentre altre due promozioni Call Your Country Per Te saranno disponibili nella stessa giornata, ovvero Call Your Country 30GB Special e Call Your Country 40GB Special.
Call Your Country 30GB Special: l’offerta comprende 500 minuti verso tutti in Italia, minuti illimitati verso numeri Wind, 250 minuti verso destinazioni internazionali e 30 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese. È previsto un costo di attivazione 19,99 euro, con pagamento su credito residuo.
Call Your Country 40GB Special: l’offerta comprende un bundle con 500 minuti verso tutti in Italia, minuti illimitati verso numeri Wind, 300 minuti verso destinazioni internazionali e 40 Giga di internet al costo di 11,99 euro al mese. È previsto un costo di attivazione 14,99 euro e pagamento su credito residuo.
Restando invece in tema con l’offerta principale del nostro articolo, vi ricordiamo che sul fronte rete fissa, Wind è propone ancora la sua l’offerta “Fibra 1000″.
L’offerta è attivabile sono in quelle città che godono al momento della copertura dellafibra ottica FTTH. Il costo mensile della promozione è di 26,98 euro, per la durata dei primi quattro anni, dopodiché il costo scenderà a 20,99 al mese.
La tariffa comprende già nel prezzo:
- Il costo di installazione e di attivazione
- Un modem Wi-Fi di ultima generazione
- Chiamate illimitate in tutta Italia
- 100 Giga al mese da utilizzare per lo smartphone, utilizzabili fino a quattro diversi numeri di cellulare in famiglia