Dopo Tim Party e Vodafone Happy, a breve sarà il turno di WinDay, un nuovo programma fedeltà riservato, presumibilmente, proprio ai clienti dell’operatore Wind.
Il nuovo servizio verrà lanciato ufficialmente l’8 Aprile, ma grazie ad un leak in anticipo sulla tabella di marcia, possiamo già conoscere gli obiettivi principali di WinDay, che nasce proprio allo scopo di creare una fidelizzazione dei già clienti oppure dei nuovi.
Ecco i punti salienti esposti da Wind per il suo programma fedeltà:
- La nuova iniziativa dedicata a tutti i nuovi ed ai già clienti Wind.
- Ogni giorno regali esclusivi e vantaggi.
- Un programma per aumentare la pedonabilità dei negozi.
Non è chiaro al momento in che modo Wind intenderà gestire il servizio, ma è probabile che in linea con quanto fatto già da TIM e Vodafone, i clienti potranno iscriversi durante l’attivazione di una SIM, mentre i già abbonati presumiamo che potranno semplicemente iscriversi dall’applicazione ufficiale di Wind.
Quanto alla tipologia dei regali, prevedibilmente saranno sconti sull’acquisto di nuovi smartphone, minuti, SMS e Giga da aggiungere al piano tariffario base.
WinDay insomma, sembra avere tutte le intenzioni di rafforzare il legame tra Wind e i suoi clienti. Non ci resta che attendere Lunedì prossimo per scoprire esattamente in cosa consisterà il programma.