In attesa di conoscere le novità estive dell’operatore, Wind ha lanciato in questi giorni una nuova serie di tariffe di tipo winback, quindi pensate per gli ex-clienti sotto operatore diverso.
Questa volta l’operatore arancione vuole giocare davvero duro, poiché le offerte presentano dei costi variabili in base al tipo di cliente, il quale riceverà , come sempre, un SMS con tutti i dettagli.
Le offerte esposte dall’operatore sono le seguenti:
- Wind Smart 50 Fire
La promozione è riservata esclusivamente agli ex-clienti provenienti da PosteMobile, FastWeb e altri MVNO. Questa ha un costo di 4,99 euro al mese, e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e un pacchetto con 50 giga di traffico dati da sfruttare con rete 4G.
L’attivazione ha un costo di 20 euro, comprende la spedizione, il primo mese anticipato e l’acquisto di una nuova SIM.
- Wind Smart 50 Flash
La promozione è riservata esclusivamente agli ex-clienti provenienti da Iliad, ho.Mobile e Kena Mobile. Questa ha un costo di 6,99 Euro al mese, e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e un pacchetto con 50 GIGA di traffico dati da sfruttare con rete 4G
L’attivazione ha un costo di 21,98 Euro, comprende spedizione, il primo mese anticipato e infine il costo di una nuova SIM.
- Wind All Inclusive 50 Special
La promozione è riservata esclusivamente a coloro che provengono da Vodafone. Questa ha un costo di 9,99 Euro al mese, e propone sempre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri, un pacchetto con 50 GIGA di traffico dati da sfruttare con rete 4G.
L’attivazione ha un costo di 19,99 Euro, comprende la spedizione, il primo mese anticipato, e infine l’acquisto di una nuova SIM.
- Wind All Inclusive 50 Super
La promozione è riservata esclusivamente a  coloro che provengono da TIM. Questa ha un costo di 13.99 Euro al mese, e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri, un pacchetto dati con 50 GIGA di traffico dati sfruttare con rete 4G.
L’attivazione ha un costo di 23,99 euro, comprende la spedizione, il primo mese anticipato e infine l’acquisto di una nuova SIM.
Ricordiamo che il 13 e il 14 Giugno si terrà il nuovo canvass estivo di Wind Tre, a Roma e Milano, durante il quale Wind Tre presenterà ufficialmente il suo nuovo listino con le offerte per la stagione estiva.
Trattandosi di un brand unico nel quale operano due operatori, è lecito aspettarsi due distinti listini, anche se probabilmente le promozioni sull’acquisto degli smartphone avranno molti punti in comune.