Mentre ci avviciniamo al periodo estivo, Wind ha deciso nuovamente di tornare all’attacco degli altri operatori con il lancio di una nuova tariffa di tipo winback, dedicata agli ex-clienti.
La promozione, intitolata All Inclusive Special 50, è già disponibile, e resterà attiva fino al 19 Giugno 2019 per la sottoscrizione da parte degli utenti.
Per aderire alla promozione bisognerà ricevere un SMS da parte dell’operatore arancione, dopodiché recarsi in un negozio Wind aderente all’iniziativa.
Il costo della promozione è di 9,99 Euro al mese e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, e un pacchetto dati da 50 GIGA utilizzabili per la navigazione in rete, sfruttando anche la connessione in 4G.
Per quanto riguarda l’attivazione, il costo ammonta a 11,99 euro, a cui andranno a sommarsi altri 10 euro per l’acquisto di una nuova SIM. Nel caso in cui si decidesse di recidere il contratto in anticipo, in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, l’operatore telefonico aggiungerà un addebito di 15 euro su credito residuo.
L’offerta All Inclusive Special 50 permetterà anche di attivare gratuitamente il servizio di reperibilità SMS My Wind, il quale avvisa il cliente delle chiamate ricevute quando il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in altre chiamate.