Wind: le nuove offerte operator attack

Negli ultimi giorni l’operatore Wind sta pubblicizzando alcune nuove offerte di tipo operator attack, ovvero per coloro che desiderano cambiare gestore e desiderano effettuare la portabilità del proprio numero telefonico.

Wind All digital

Tra le offerte troviamo la promozione Wind All Digital per colo che vogliono effettuare la portabilità da altro numero, ma solo se sono ex-clienti TIM, Vodafone, Kena e ho.mobile.

Al costo di 14,99 euro al mese, costo di attivazione e spedizione sono gratuiti se si sceglie la spedizione e domicilio.L’offerta propone un bundle contenente 40Giga di traffico dati internet in mobile che viaggia su rete 4G e 4.5G.

E’ possibile anche scegliere la prenotazione della sim online e ritirarla presso il punto vendita Wind più vicino ma al costo di 4,99 euro una tantum come attivazione. L’offerta può essere personalizzata con l’aggiunta dell’opzione +200Sms al costo mensile aggiuntivo di 0,99 centesimi di euro.

L’offerta può essere attivata cliccando questo link diretto.

All Inclusive 50 Flash

L’offerta operator attack Wind All Inclusive Flash è invece destinata a coloro che provengono da Iliad, Postemobile, Fastweb, CoopVoce e altri operatori virtuali. Questa propone un bundle con minuti illimitati di chiamate verso tutti, 100 sms verso tutti e 50Giga di internet mobile in 4G e 4.5G al costo mensile di 6,99 euro.

L’attivazione online della promozione, con spedizione a domicilio, non prevede costi di attivazione e di spedizione, se invece si sceglie di prenotare la SIM con ritiro a mano presso i negozi Wind, bisognerà sostenere un costo di attivazione pari a 11,99 una tantum.

In questo caso é presente un vincolo di almeno 24 mesi, se si cambia operatore o si disdice prima Wind addebiterà su credito residuo il costo di attivazione pari a 15 euro.

Per attivare questa offerta subito potete cliccare da qui questo link diretto.

Ricordiamo che a partire dal 25 Ottobre, fino a nuova comunicazione, i clienti possono attivare nei negozi aderenti anche le nuove offerte All Inclusive 50 Top e All Inclusive 100 Top.

Wind All Inclusive 50 TOP

La promozione ha un costo di 5,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il bundle dell’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 11,99 euro anziché 26,99 euro se la sim rimane attiva 24 mesi. In caso contrario i 15 euro saranno addebitati sul credito residuo. L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti che provengono da Fastweb e da qualsiasi Operatore Virtuale. Sono invece esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, PosteMobile e LycaMobile.

Wind All Inclusive 100 TOP Easy Pay

La promozione ha un costo di 5,99 euro al mese con addebito su conto corrente, carta di credito, carte conto prepagate in modalità Easy Pay. Il bundle dell’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile.

Il contributo di attivazione invece è di 11,99 euro anziché 38,99 euro, a patto che la sim resti attiva per la durata di 24 mesi. In caso contrario i 27 euro saranno addebitati sul metodo di pagamento indicato. L’offerta è attivabile dai nuovi clienti che provengono da Fastweb e da qualsiasi Operatore Virtuale. Sono invece esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, PosteMobile e LycaMobile. Le offerte Easy Pay di Wind hanno un vincolo contrattuale di almeno 24 mesi e si rinnovanno ogni primo giorno del mese solare successivo e il primo mese verrà addebitato in base ai reali giorni di fruizione. Nei costi è previsto anche il servizio Sms MyWind.

Per entrambe le offerte è previsto anche un contributo di 10 Euro per l’acquisto della SIM ricaricabile Wind, con 1 centesimo di euro di credito residuo incluso. Anche in questo caso il costo di acquisto potrebbe essere soggetto a variazioni in base al negozio in cui si deciderà di attivare una delle promozioni in oggetto.

Fonte

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here