In casa Wind sono ripartite ufficialmente le offerte All Inclusive, anche questa volta suddivise nelle fasce Junior (under 14) e Senior (over 60).
Salvo eventuali proroghe da parte del gestore telefonico, le promozioni resteranno attive fino al 24 Marzo 2019.
All Inclusive Junior
Parliamo innanzitutto di All Inclusive Junior, offerte pensata per una fascia di età più giovane, con un costo che cerca in modo evidente di inseguire quello proposto dagli operatori virtuali più gettonati del momento.
Al costo di 6,99 Euro al mese, la promozione offre 100 minuti di chiamate verso tutti, e minuti illimitati verso tutti gli altri numeri Wind. Inclusi nell’offerta anche 100 SMS e un traffico dati da 30 GB su rete 4G.
Il contributo di attivazione è di 3 Euro (invece di 19 Euro) con un vincolo della SIM di almeno 24 mesi con l’operatore telefonico.
Wind All Inclusive Senior
La seconda offerta è riservata ad una fascia di età più grande, con alcune restrizioni importanti legate soprattutto al traffico di dati disponibile.
L’offerta richiede un contributo mensile di 7,99 Euro al mese, e offre minuti di chiamate illimitate verso tutti, senza restrizioni sull’operatore telefonico. Per la navigazione internet su rete 4G l’operatore offre solo 2 Giga al mese.
Il contributo di attivazione è di 4,99 Euro per i nuovi clienti, anziché 19,99 Euro, ma è richiesto un vincolo di 24 mesi all’operatore telefonico. Per i già clienti il costo di attivazione è di 19,99 Euro.