Wind Senza Scatto 2016 è il nuovo piano tariffario di Wind

Disponibile dal 14 marzo, Wind Senza Scatto 2016 è il nuovo piano tariffario base scelto dal noto gestore telefonico italiano per tutte le proprie SIM ricaricabili: al costo di 19 centesimi a settimana, con la prima settimana gratuita, consentirà di effettuare chiamate ad un costo di 0.29 euro al minuto verso tutti i numeri nazionali con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta e di 0,15 euro per ogni SMS inviato verso tutti i numeri nazionali.

Entrando nel dettaglio di Wind Senza Scatto 2016 scopriamo che il nuovo piano tariffario base attivato da Wind su tutte le nuove SIM ricaricabili ed accessibile anche da chi è già cliente senza costo aggiuntivo include gratuitamente il servizio SMS MyWind per informare chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, o quando lo smartphone è spento o non raggiungibile.

Questo il dettaglio di Wind Senza Scatto 2016:

  •  Chiamate verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta a 29 centesimi al minuto.
  •  SMS a 15 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali.
  •  MMS a 30 centesimi verso tutti i numeri Wind,  e 60 centesimi verso gli altri operatori.
  •  Videochiamata  al costo di 50 centesimi al minuto verso tutti i numeri Wind, verso tutti gli altri operatori ad 1 euro al minuto.
  •  Tariffa Internet Daily  a 4 euro. Superati i 500 MB/giorno,  la velocità viene diminuita ad una velocità  massima di 32 kbps. La tariffa internet, come previsto, viene applicata solo in assenza di ulteriori promozioni.
  •  Tariffa Nazionale Segreteria Telefonica IVR 4200 a 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 12,40 centesimi di euro.

Cosa pensate della nuova tariffa offerta da Wind? Trovate possa essere conveniente o la “novità” di canone settimanale per una tariffa base la limita eccessivamente? Aspettiamo come sempre i vostri commenti, ricordandovi che per ulteriori informazioni su Wind Senza Scatto 2016 potete accedere direttamente alla pagina ufficiale di Wind.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here