Wind Smart Fire 30 è la nuova promozione Winback dedicata solo per alcuni ex-clienti selezionati dal reparto commerciale, che viene proposta tramite SMS per convincere i vecchi clienti a tornare in wind.
Wind smart fire 30L’offerta è davvero allettante e a fronte di un costo di 4,99 euro al mese prevede: minuti illimitati verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali e 30 GB di traffico dati in connettività internet 4G. Per tornare al gestore arancione con la Wind Smart Fire 30 vengono richieste ulteriori 10 euro per il contributo di attivazione offerta e un vincolo di 24 mesi. Nel caso di non rispetto di tale vincolo o passaggio ad altro operatore, Wind adopererà un addebito sul credito telefonico residuo di 10 euro, dove possibile.
Inoltre la SIM avrà un costo di 10 euro e comprenderà 1 euro di credito, mentre gli SMS, ormai in disuso, sono compresi ad un prezzo di 0.29€ per ogni invio.
E’ possibile attivare l’offerta solo se si riceve il fatidico SMS di winback e solo presso i negozi Wind aderenti all’iniziativa, mostrando il messaggio entro il 21 novembre.