Ormai Wind Tre è una realtà: si tratta di una “nuova” società nata dalle ceneri delle due compagnie telefoniche che hanno deciso di unirsi per riuscire a contrastare i due colossi TIM e Vodafone ed imporsi sul mercato. I piani aziendali sono già pronti e verranno applicati nell’immediato futuro.
Wind Tre, ecco i piani aziendali per portare convenienza e velocità con Fibra Ottica nelle case degli italiani
Il primo obiettivo di Wind Tre è quello di garantire soluzioni dedicate ad ogni cliente in base alle proprie esigenze. Con questi propositi Wind si dedicherà alle famiglie proponendo soluzioni specifiche sia per linea fissa che mobile, mentre Tre si concentrerà sull’innovazione lanciandosi maggiormente al settore Business. Ma non solo mobile nel futuro delle aziende, anche una nuova rete in Fibra Ottica grazie alla collaborazione con Enel Open Fiber.
Wind Tre, infatti, si imporrà “prepotentemente” sul mercato andando ad “acquisire” e sfruttare la nuova rete in Fibra Ottica che Enel Open Fiber sta stendendo sulle strade italiane. L’azienda vuole raggiungere 2,2 milioni di famiglie nell’immediato futuro, per poi crescere ulteriormente entro il 2018. Una delle cose certe è che tutta questa concorrenza non può che far bene agli italiani, che potranno beneficiare di servizi migliori al miglior prezzo.