Nuovo aggiornamento cumulativo per chi ha già installato Windows 10 1809 October 2018 Update. È infatti in distribuzione la build 17763.292 che risolve una serie di problemi, con lo scopo di migliorare sempre più Windows 10 e renderlo un sistema forte e robusto.
Nessuna funzionalità aggiunta, ma come dicevamo tante migliorie e risoluzioni di problemi precedenti. Vi lasciamo al changelog cone le voci più salienti e dedicate al mondo user:
- Risolve un problema che può causare l’interruzione del funzionamento di Microsoft Edge con determinati driver di visualizzazione.
- Risolve un problema che può causare difficoltà nell’autenticazione degli hotspot di applicazioni di terze parti.
- Risolve un problema di compatibilità con i chipset di visualizzazione AMD R600 e R700.
- Risolve un problema di compatibilità audio durante la riproduzione di giochi più recenti con la modalità 3D Spatial Audio, abilitata tramite dispositivi audio multicanale o Windows Sonic per cuffie.
- Risolve un problema che può causare l’interruzione della riproduzione dell’audio durante la riproduzione del contenuto audio di Free Lossless Audio Codec (FLAC).
- Risolve un problema che provoca la visualizzazione di alcuni simboli in una casella quadrata su un controllo testo.
- Risolve un problema con l’audio a due vie che si verifica durante le chiamate telefoniche per alcuni auricolari Bluetooth.
- Risolve un problema che si verifica se si crea un file di paging su un’unità con caratteristiche FILE_PORTABLE_DEVICE . Viene visualizzato il messaggio “Windows creato un avviso temporaneo”.
- Risolve un problema con il rendering di caratteri definiti dall’utente finale (EUDC) in Microsoft Edge.
Se volete scaricare manualmente l’aggiornamento, cliccate sul seguente link, mentre per vedere il changelog completo vi rimandiamo alla fonte.
Fonte: Microsoft