Windows 10 build 10586.71 probabilmente in arrivo, forse anche sui Lumia

Windows 10 sta probabilmente per ricevere un aggiornamento alla build 10586.71 la settimana prossima, secondo indiscrezioni molto affidabili l’update potrebbe arrivare martedì 26 gennaio, forse anche su Windows 10 Mobile per Microsoft Lumia 950, 950 XL ed altri. Si tratterà di una patch che non disporrà di nuove funzioni per il sistema operativo, ma è stata creata allo scopo di correggere alcuni bug presenti nella precedente versione e in più ci saranno miglioramenti nelle prestazioni e nella stabilità di PC desktop, notebook e tablet professionali e non come Surface Pro 4.

L’aggiornamento alla build 10586.71 potrebbe arrivare anche su Windows 10 Mobile sia nei nuovi dispositivi top di gamma Microsoft Lumia 950 e 950 XL che nell’entry level Microsoft Lumia 550, passando per i vecchi Lumia Windows Phone che sono già passati al nuovo sistema operativo.

Si tratterà però su smartphone di una build disponibile solo per coloro che hanno aderito al programma Insider di Microsoft, ossia quel programma che permette di beneficiare di aggiornamenti e applicazioni anticipatamente ma in versione non definitiva.

Ma non è finita qui, perchè potrebbe essere rilasciato anche un aggiornamento firmware per il tablet Windows 10 Surface Pro 4 e Surface Book. Un update che, vista una precedente promessa del colosso di Redmond, potrebbe contenere la correzione di un bug relativo all’alimentazione quando si utilizzano la modalità Standby e IstantGo.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft SURFACE 3 ATOM Z8700″]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here