Arriva un importante notizia da Gabriel Aul, Vicepresidente Engineering System del gruppo Windows e Device e diventato nel tempo la figura di riferimento per gli utenti che provano in anteprima le nuove build di Windows 10 e Windows 10 Mobile, il quale attraverso Twitter, annuncia l’arrivo di Windows 10 Mobile build 10575 Insider Preview entro questa settimana, per tutti gli iscritti al programma Insider di Microsoft.
@yosagojimbo Likely early next week.
— Gabriel Aul (@GabeAul) October 24, 2015
Il nuovo Windows 10 Mobile build 10575 è davvero molto atteso da tutti gli Insider, sia da coloro che hanno già installato l’ultima build 10572, ma sopratutto da coloro che non hanno ancora effettuato il downgrade  a Windows Phone 8.1 prima di installare nuove versioni Insider Preview.
Windows 10 Mobile build 10575 è infatti la prima Insider Preview di Microsoft che non richiederà di effettuare il downgrade a Windows Phone 8.1 per la sua installazione, permettendo così agli utenti di effettuare l’aggiornamento diretto da una precedente versione di Windows 10 Mobile IP.
[amazonjs asin=”B016N0T23Q” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 950 Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]
La nuova release di Windows 10 Mobile IP potrebbe essere rilasciata già oggi o comunque al massimo, entro mercoledì prossimo. Aspettiamo le vostre segnalazioni nei commenti sottostanti in merito, pronti a farci sapere quando avrete aggiornato il vostro smartphone?
[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 640 XL”]