La scorsa settimana, Microsoft ha rilasciato la più recente build, la numero 14352, nel fast ring, introducendo una serie di nuove funzionalità ed ottimizzazioni per i Windows Insider. Tra le molteplici migliorie apportate al sistema operativo attraverso questa release troviamo la possibilità di usufruire di un antivirus di terze parti insieme al Windows Defenders, presente di serie nell’OS, e diverse implementazioni al browser Edge. La build sembra disponibile anche per Windows 10 Mobile.
Infatti, per quanto riguarda la build 14352 per Windows 10 Mobile, Peter Skillman ha affermato su Twitter l’imminenza del rilascio, menzionando che questo avrà luogo nella giornata di domani e sarà disponibile ottenere la build per coloro iscritti al programma Windows Insider.
Il rilascio avrà luogo domani a causa di un leggero ritardo, le cui ragioni principali coincidevano con alcuni problemi emersi in termini di bug, per i quali la build risultava poco sicura e decisamente instabile per gli Insider. I dettagli precisi sulla natura di questi bug resta un mistero, ma ciò che basta sapere è che la risoluzione di questi ha avuto la precedenza sul rilascio della build 14352 di Windows 10 Mobile.
Non ci resta che attendere ancora qualche ora per il rilascio della build agli Insider, che avrà luogo nella giornata di domani.