Siamo sempre più agli sgoccioli per quanto riguarda il rilascio del miglior smartphone Windows 10 Mobile finora realizzato: HP Elite X3. La casa produttrice statunitense si sta impegnando per fornire nel comparto software la migliore esperienza di utilizzo possibile. E lo sta facendo mettendosi al lavoro sulle app basilari per il dispositivo.
Da un nuovo leak è infatti emersa una immagine a proposito dell’applicazione HP Voice Recorder, che come suggerisce il titolo permetterà di effettuare registrazioni audio. Un’altra app su cui HP è al lavoro secondo il leak è HP DEvice Hub, che permette all’utente di conoscere offerte, nuove app che potrebbero essere utili, accessori per lo smartphone e tanto altro. In più secondo le indiscrezioni la casa produttrice starebbe lavorando anche per la realizzazione di altre app per il sistema operativo Windows 10 Mobile.
Una di queste si chiama HP Alfred, ma non abbiamo ancora idea delle sue funzionalità e non sapiamo a cosa possa servire. Per fornirvi un rapido briefing delle caratteristiche, vi ricordiamo che lo smartphone Windows 10 Mobile HP Elite X3 è dotato di un display da 5,96 pollici con risoluzione Quad HD. Tra i componenti hardware c’è un processore Qualcomm Snapdragon 820 da 2,2 Ghz, 4 GB di memoria RAM e abbiamo anche il supporto a Continuum.
[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]
se non si sbrigano a farlo uscire sarà già vecchio al debutto