Microsoft continua a darsi da fare per migliorare il proprio sistema operativo mobile; negli ultimi giorni, infatti, abbiamo sentito parlare di un nuovo aggiornamento per Windows 10 Mobile. La build in questione è la numero 14393.321, che potrebbe costituire il prossimo aggiornamento cumulativo di Anniversary Update.
La build di Windows 10 Mobile potrebbe arrivare per tutti gli insider e non all’interno del ramo Release Preview nella giornata di oggi, essendo il secondo Martedì del mese di Ottobre. Oggi, in effetti, un nuovo aggiornamento cumulativo appare online nel sito BuildFeed.
L’aggiornamento apparso su BuildFeed è un update cumulativo di Windows 10 Mobile Anniversary, numero 14393.347, ed il fatto di trovarlo sul sito sopracitato ci indica che l’aggiornamento sia in fase di test in casa Microsoft.
La build 14393.347 è stata compilata lo scorso 7 di Ottobre, dunque la fase di test dell’aggiornamento cumulativo per Windows 10 Mobile Anniversary dura ormai da qualche giorno. Ad ogni modo, non dovrebbe mancare molto al rilascio all’interno del canale Insider.
Come può suggerire il numero della build, un divario così grande in termini di numerazione indica la presenza di molte ottimizzazioni all’interno dell’aggiornamento e fix volti a migliorare il software. Mentre la build 14393.321 è attesa per la giornata di oggi, supponiamo dunque che Microsoft rilasci anche la build 1493.347.