Windows 10 Mobile: Microsoft realizza l’app dedicata ai dual-SIM

Microsoft continua a prendersi cura dell’ultima release del proprio sistema operativo mobile. L’ultima novità in questo ambito è rappresentata dall’introduzione di una nuova applicazione sullo Store di Windows 10 Mobile dedicata ai dispositivi con modulo dual-SIM.

L’applicazione è già disponibile sullo Store di Windows 10 Mobile e la descrizione recita quanto segue:

Personalizza l’esperienza del tuo dispositivo Microsoft Lumia con questa utile applicazione che, una volta installata, entrerà a far parte di un’apposita sezione nelle impostazioni del tuo smartphone.

Quest’applicazione concede la possibilità di impostare il blocco chiamata verso alcuni numeri, gli avvisi di deviazione e così via. Qui in basso riportiamo una serie di screenshot dell’applicazione per Windows 10 Mobile.

Per accedere alla modalità dual-SIM basterà seguire il seguente percorso: Impostazioni > Funzionalità aggiuntive > Dual SIM smart. Come abbiamo anticipato, bisognerà scaricare l’applicazione sullo Store ed avere un dispositivo, naturalmente dual-SIM ed aggiornato a Windows 10 Mobile.

[amazonjs asin=”B016N0T2UY” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 950 XL Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

Nell’ultima schermata è possibile vedere la schermata non disponibile in quanto l’applicazione è stata scaricata su un dispositivo con singola SIM. Nel caso in cui disponiate di un terminale dai requisiti necessari per fruire di questa app, lasciamo il link diretto allo Store di Windows 10 Mobile per poterla ottenere gratuitamente sul vostro smartphone. Il link è disponibile cliccando qui.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here