Windows 10, tablet top di gamma Cube i9 in preordine

La casa produttrice Cube ha lanciato un nuovo tablet Windows 10 cinese votato al massimo alle prestazioni, un’ottima alternativa più abbordabile ai tablet professionali come Microsoft Surface Pro 4: il tablet si chiama Cube i9. Esso vanta una realizzazione interamente in metallo, si tiene in piedi con un supporto stile Surface ed ha delle specifiche tecniche molto accattivanti che vi andiamo a mostrare di seguito.

Il tablet Windows 10 Cube i9 ha un display dalla diagonale di 12,2 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD con 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware c’è un potente processore Intel Core M con la nuovissima architettura Skylake, che gira ad una frequenza di 2,2 Ghz. La memoria RAM ha un quantitativo di 4 GB, mentre lo storage interno ammonta a 128 GB.

Sono anche a bordo del tablet Windows 10 Cube i9 due fotocamere, una posteriore da 5 Megapixel di risoluzione ed una per i selfie da 2 Megapixel. Infine è presente anche una porta USB di tipo C, che garantisce oltre al supporto per più profili energetici anche una maggiore velocità di lettura e scrittura dei dati.

Cube i9 è disponibile al preordine che si può effettuare al prezzo internazionale di 636 dollari al seguente link su GearBest. Le spedizioni del dispositivo inizieranno da questo 24 febbraio.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here