Windows 8.1 entra in fase RTM

A quanto pare ci siamo davvero, Windows 8.1 ha completato la sua fase di messa a punto venerdì scorso ed è pronto a sbarcare presso i vari partner per prepararsi al lancio che avverrà il come da piano 17 ottobre. L’indiscrezione arriva ci arriva da un tweet di Paul Thurrott che rivela anche il numero della build RTM (release to manufacturing) 9600.16384.130821-1623.

windows 8.1

Con ogni probabilità sarà questa la versione che i milioni di utenti Microsoft installeranno sui propri dispositivi mobili e non ma è scontato che la casa di Redmond continuerà a lavorare nel frattempo alla correzione di bug, modifiche rilasciate (chissà perché?!)  nei successivi Windows Update.

Windows 8.1 non sarà un semplice aggiornamento, promette infatti di apportare profonde modifiche alla piattaforma che ha vissuto un periodo poco florido costato il posto di lavoro Steven Sinofsky, progettista di Windows 8 e Surface. A questo punto solo il tempo rivelerà se Microsoft riuscirà a guadagnare terreno in una corsa contro il tempo che l’ha vista partire col treno successivo.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here