Microsoft annuncia ufficialmente un nuovo evento che si terrà a San Francisco il prossimo 3 ottobre e nel quale verranno mostrate tutte le novità nello sviluppo dell’attesa piattaforma per la realtà mista Windows Mixed Reality.
Come annunciato da un portavoce Microsoft, salirà sul palco Alex Kipman, ideatore del progetto “Hololens” che illustrerà i progressi ottenuti nello sviluppo della piattaforma, mostrando alcuni esempi reali di utilizzo di PC con a bordo Windows 10 Fall Creators Update ed equipaggiati da un visore per la realtà mista, aumentata e virtuale, Windows Mixed Reality.
Ricordiamo che i primi visori per la realtà mista legati alla piattaforma WMR e prodotti dai partner Microsoft come ASUS, Acer, HP, Dell e Lenovo, debutteranno sul mercato il prossimo 17 ottobre, giorno del rilascio globale della versione finale e stabile di Windows 10 Fall Creators Update, major update del sistema operativo Microsoft che supporterà nativamente la piattaforma Windows Mixed Reality.
Rimanete con noi per maggiori dettagli ed approfondimenti sulla realtà mista in arrivo sui nostri PC, targata Microsoft.