Windows Phone, Netflix si aggiorna eliminando i bug

Netflix ha ricevuto un nuovo aggiornamento su Windows Phone 8.1. Per chi avesse vissuto in una caverna isolata dal mondo negli ultimi anni, Netflix è un famoso servizio di streaming in abbonamento che offre film, documentari e serie TV in esclusiva mondiale.

Lanciato negli Stati Uniti, da quando è arrivato in Italia sta riscuotendo enorme successo grazie ai suoi prezzi mensili davvero irrisori e alla grande varietà di contenuti che offre.

L’applicazione del servizio  aveva fruttato sul Windows Store un po’ di recensioni e valutazioni negative, ecco perchè la compagnia si è decisa, sebbene non siano molti gli utenti, di rilasciare un update. L’aggiornamento Netflix su Windows Phone 8.1 porta il codice di versione 4.7.0.38. Non è stato rilasciato un changelog, ma gli utenti hanno notato che ha apportato delle correzioni di bug molto gravi che erano presenti nella precedente versione.

Il primo era proprio l’impossibilità ad effettuare il login nell’applicazione, e quindi di poter accedere ai contenuti con gli smartphone Lumia. E’ stato corretto anche l’inizio automatico dell’episodio successivo di una serie TV che ha sempre presentato problemi fino alla versione precedente. Potete effettuare l’abbonamento a Netflix o una prova gratuita di un mese al seguente link: netflix.com, mentre a questo link potete scaricare l’app Windows Phone: download.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 640″]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here