Con la nascita del brand unico, consacratasi ufficialmente in questi giorni, WINDTRE sta arricchendo il proprio listino di offerte con alcune new entry.
Una di queste è Young Edu, offerta dedicata agli under 30 che può essere attivata dai nuoci clienti, con o senza portabilità.
La tariffa in questione, pensata per un pubblico giovane, ha un costo mensile di 9,99 euro e propone un bundle con 40 Giga di traffico dati, 200 SMS e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali. Il costo mensile dell’offerta è proposto in promozione per la durata di tre mesi, dopodiché il prezzo passerà a 11,99 euro al mese.
Il traffico Internet incluso è valido solo per connessioni sotto copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS.
Il costo di attivazione dell’offerta è di 6,99 euro, a cui si somma anche il costo di attivazione della SIM pari a 10 euro, mentre la spedizione della SIM è gratuita. Come sempre, i costi potrebbero variare in baso alle promozioni locali.
In questi giorni WINDTRE sta proponendo anche la sua prima tariffa winback, ovvero Wind GO 50 Star+, con un costo da 7,99 euro al mese che propone minuti illimitati di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati che garantiscono la massima velocità in 4.5G.
L’attivazione dell’offerta è gratuita, ma è comunque necessario provvedere all’acquisto di una nuova SIM, dal valore di 10 euro. La promozione potrebbe comunque variare in base al cliente.
Fonte: MondoMobileWeb