WINDTRE: lanciate le nuove offerte Giga Boom

L’operatore WINDTRE sta proponendo un nuovo trittico di offerte che fanno leva sull’alto quantitativo di giga per la navigazione in rete, con la possibilità di attivarle fino al 20 novembre 2020.

50 Giga Boom

L’offerta propone 50 giga di traffico dati per la navigazione in rete al costo di 8,99 euro per la durata di tre mesi.

120 Giga Boom

L’offerta propone 120 giga di traffico dati per la navigazione in rete al costo di 13,99 euro per la durata di tre mesi.

150 Giga Boom

L’offerta propone 150 giga di traffico dati per la navigazione in rete al costo di 15,99 euro per la durata di tre mesi.

Questi bundle sono esclusivamente dati, ma il cliente può scegliere di abbinarne uno al proprio piano tariffario già sottoscritto con WINDTRE. Il traffico dati incluso in Giga Boom sarà consumato solo dopo l’eventuale bundle già attivo sulla SIM del cliente.

Sempre fino al 20 novembre, l’operatore proporrà anche una serie di offerte dati specificamente per i suoi ex-clienti che hanno sottoscritto offerte per il brand 3 in passato, e sono ancora presenti nei database del gruppo: 8 Giga x Te a 3,99 euro al mese, 20 Giga x Te a 5,99 euro al mese, 50 Giga x Te a 7,99 euro al mese, 100 Giga x Te a 12,99 euro al mese e 150 Giga x Te a 14,99 euro al mese.

Fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here