WINDTRE, Vodafone e TIM aderiscono al piano Voucher promosso dal Governo

Anche l’operatore brand unico WINDTRE ha annunciato la sua adesione all’iniziativa del “piano Voucher” promosso dal Governo italiano.

Da lunedì 9 novembre, i clienti con ISEE inferiore a 20.000 euro avranno la possibilità di sottoscrivere l’offerta Super Fibra usufruendo del Bonus, del valore complessivo di 500 euro, per attivare una connessione Internet a partire da 30 Mbps e acquistare un tablet.

In particolare, sarà possibile scegliere tra due modelli: Samsung Galaxy TAB S6 lite o LENOVO TAB M10 FHD Plus (2nd Gen) con powerbank da 10.000 mAh.

Nel primo caso, il bonus viene ripartito in un contributo di 300 euro per l’acquisto del tablet, che costerà quindi 159,90 euro anziché 459,90, e un contributo di 200 euro per l’attivazione del servizio di connettività, suddiviso in 12 mesi.

Il cliente pagherà, quindi, 12,31 euro al mese per il primo anno, invece di 28,98, con modem e attivazione inclusi.

Nel secondo caso, sarà possibile avere un contributo di 240 euro sul prezzo del device, che risulterà quindi incluso nell’offerta, e di 260 euro sul servizio, ripartito 12 mesi.

Il cliente pagherà, quindi, 7,31 euro al mese per il primo anno, invece di 28,98, con modem e attivazione inclusi.

Vodafone

Per quanto riguarda l’operatore rosso Vodafone, i clienti in possesso del voucher potranno ricevere un contributo di 240 euro per l’attivazione della connessione in Fibra che sarà erogato attraverso uno sconto di 10 euro al mese per 24 mesi direttamente in fattura. Il cliente potrà quindi attivare la fibra Vodafone al prezzo di 19,90 euro/mese anziché 29,90 euro/mese, e un contributo di 260 euro per l’acquisto contestuale di un tablet. L’offerta sarà disponibile nella seconda metà novembre.

TIM

“TIM Super Voucher” include connessione fino a 1 Giga, modem HUB+ con Wi-Fi6, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili a cui abbinare la scelta di un tablet o PC. Il voucher, del valore complessivo di 500 euro, si compone di un contributo di 200 euro per l’attivazione della connessione Internet (10 euro per 20 mesi) ed un contributo di 300 euro per l’acquisto contestuale di un tablet o di un PC (tablet Samsung S6 lite WiFi e PC Onda Oliver Plus 15.6).

Fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here