La tastiera Word Flow di Microsoft per iOS si mostra in video

Qualche giorno fa sono apparsi in rete alcuni screenshot della tastiera di Microsoft, Word Flow, per gli utenti iOS. Oggi è stato pubblicato online un nuovo video che mostra la tastiera in azione.

Nel video abbiamo una panoramica di tutte le funzionalità di Word Flow, inclusa la modalità Arc che dovrebbe migliorare l’usabilità con una mano grazie alla curvatura, appunto ad arco, che permette di arrivare più agilmente dall’altra parte dello schermo col pollice. In aggiunta, il video mostra anche le possibilità di personalizzazione disponibili in Word Flow per iOS e, come potrete vedere dal video, ci sono tantissime opzioni di personalizzazione disponibili. Gli utenti potranno applicare i temi inclusi o crearne di propri con i loro colori preferiti.

Ecco il video in questione:

Attualmente l’applicazione è in beta privata ma dovrebbe arrivare molto presto per tanti altri utenti. Per ora Microsoft non ha parlato di piani per portare l’applicazione sulla piattaforma Android, ciononostante le probabilità di vederla riproposta sul sistema operativo di Big G sono abbastanza alte.

[amazonjs asin=”B015A8MVXK” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 16GB 4G Grigio”]

Rimane, almeno per ora, sicuramente escluso proprio Windows Mobile, il sistema operativo mobile di Microsoft che, ironicamente, resta l’unico dei tre a non avere il supporto per le tastiere di terze parti.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here