Xbox: Microsoft regala tre mesi di Apple TV+ e Apple Music, ecco come riceverli

Con un grande annuncio a sorpresa, Microsoft ha annunciato che da oggi e fino al 31 marzo 2023, gli abbonati al servizio Xbox Game Pass Ultimate, potranno riscattare nella sezione “Perk” ben tre mesi di abbonamento alle piattaforme streaming Apple TV+ e Apple Music.

Gli abbonati Ultimate che attualmente non dispongono di un abbonamento Apple TV+ o Apple Music possono richiedere uno o entrambi i vantaggi sulla loro console Xbox o sull’app Xbox su Windows. Una volta richiesto il Perk, i membri verranno indirizzati al rispettivo sito Apple TV+ o Apple Music per attivare il proprio abbonamento. I membri possono richiedere e attivare entrambe le prove gratuite ora fino al 31 marzo 2023.

Sul blog ufficiale di Xbox, Microsoft dichiara:

“Siamo felici di regalare questi mesi di prova affinché i nostri abbonati possano trascorrere le vacanze ascoltando la loro musica preferita e trasmettendo in streaming le loro serie Apple Original preferite come “Ted Lasso”, “Shantaram”, “See”, “Mythic Quest”, ” Bad Sisters” e “Severance”, pellicole come il vincitore dell’Oscar per il miglior film “CODA”, “Causeway” o l’imminente “Spirited”, o ancora acclamati documentari come “Selena Gomez: My Mind & Me” e nuovi contenuti originali aggiunti di mese in mese”.

Ricordiamo inoltre che su Xbox One e Xbox Series sono disponibili le applicazioni scaricabili di Apple TV+ e Apple Music. L’abbonamento potrà essere fruito senza problemi direttamente dalle console di Microsoft.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...